Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order, svelate le box art

Star Wars Jedi: Fallen Order e ormai un realtà: ecco a voi le esclusive box art!

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno svelato le box art delle edizioni Standard e Deluxe. Come potete vedere dalle immagini, vengono svelati alcuni personaggi del gioco.

Il protagonista è il giovane Cal Kestis, l’apprendista Jedi sopravvissuto all’Ordine 66, in un’immagine che anticipa la spettacolare esperienza che i videogiocatori potranno vivere in Star Wars Jedi: Fallen Order.

Per le anteprime delle novità di questo attesissimo titolo sono state trasmesse da Los Angeles sui canali ufficiali Twitch e Youtube di EA sabato. In questo articolo potete vedere la video conferenza.

Per maggiori dettagli su Star Wars Jedi: Fallen Order segui i nostri articoli oppure visita il sito ufficiale del gioco. Che ne pensate di Star Wars Jedi: Fallen Order? Scrivi un commento e dillo ad un amico!

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento