Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Focus Home Interactive
E3 NEWS

E3 2018: Svelata la lineup di Focus Home Interactive

Sharing is caring!

Il publisher Focus Home Interactive ha annunciato quali saranno i titoli che porterà all’E3 2018, evento che prenderà il via tra pochi giorni.

Ecco la lineup completa del publisher:

  • A Plague Tale: Innocence (PS4, Xbox One, PC) – Incontrate gli orfani Amicia e Hugo – e tutte le orde di ratti che li perseguitano –  nella nuova sessione di gameplay con gli sviluppatori di Asobo Studio.
  • Call of Cthulhu (PS4, Xbox One, PC) – L’intricato universo lovecraftiano prende vita nel nuovo gameplay esclusivo guidato dagli sviluppatori di Cyanide.
  • GreedFall (PS4, Xbox One, PC) – Immergetevi nell’ultimo RPG di Spiders per scoprire un mondo unico che si sviluppa a seconda delle scelte del giocatore e all’uso sapiente della diplomazia.
  • Farming Simulator 19 (PS4, Xbox One, PC) – Il nuovo capitolo del fenomeno agricolo di GiantsSoftware si mostra per la prima volta e ci saranno anche interessanti sorprese.
  • Insurgency: Sandstorm (PS4, Xbox One, PC) – Giocate al sequel del FPS campione di vendite Insurgency con gli sviluppatori di New World Interactive, in una sessione multiplayer dedicata.
  • The Surge 2 (PS4, Xbox One, PC) – Guardate 30 minuti di gameplay mai visti prima dell’hardcore Action-RPG di Deck13, con un level design ambizioso e combattimenti più brutali che mai.

Inoltre Space Hulk: Tactics sarà giocabile per la prima volta faccia a faccia con gli sviluppatori di Cyanide nella Public Area, insieme a sessioni hand-off di Necromunda: Underchive Wars con gli sviluppatori di Rogue Factor a descrivere le nuove funzionalità. Ci sarà anche Vostok Games, sviluppatore di Fear the Wolves, disponibile per le interviste ed infine le ultime uscite di Focus Home Interactive, Vampyr, The Surge – Complete Edition e Spintires: Mudrunner, saranno giocabili.

Che ne pensate dunque dei titoli che Focus Home Interactive porterà all’E3 2018? Ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti