Death Stranding: il nuovo gioco targato Kojima Production 2 Listen to this article

La conferenza Sony, tenutasi questa notte, è stata ricca di novità e tra queste, non può non saltare all’occhio Death Stranding, il nuovo gioco sviluppato dalla Kojima Production.

Il titolo sarà un esclusiva PlayStation 4 e, come tutti i suoi lavori precedenti, Hideo Kojima, oltre ad essere a capo del progetto, sarà anche il produttore, il direttore artistico e lo scrittore di Death Stranding. Il personaggio principale sarà interpretato da Norman Reedus, famoso attore americano reso celebre ai più dalla serie tv The Walking Dead in cui impersona Daryl. Qui sotto potete vedere il teaser trailer presentato durante la conferenza di questa notte.

Inoltre, durante la conferenza, un emozionato Hideo Kojima ha dichiarato: “Oggi sono davvero felice di poter presentare il teaser trailer di Death Stranding. Questo gioco rappresenta un nuovo inizio per la Kojima Production. Fin dal mese di dicembre, con l’istituzione della Kojima Production, mi sto completamente concentrando su quello che ci aspetta. Un grande grazie ai fan e a Sony che ci ha supportato come partner. Non vediamo l’ora presentare il nostro fantastico titolo a i giocatori di tutto il mondo.”
Se ancora non l’avete vista, potete rivedere la conferenza Sony direttamente a questo Link.
Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.