World Championship Series

Sharing is caring!

Continua l’avventura World Championship Series di Starcraft 2.

Per la prima volta l’Italia vince il campionato europeo della WCS Europe, a rappresentarla c’è il formidabile Riccardo “Reynor” Romiti.

Quest’anno l’Italia è riuscita a partecipare e ad avere la rivincità sul campione del WCS 2018, il Filandese Joona “Serral” Sotala.

L’anno scorso, Reynor si è fatto prendere dall’emozione alla finale contro Serral, faccendosi sfuggire il podio, ma dopo un anno di duri allenamenti il ragazzo è riuscito non solo ad arrivare alla finale contro Serral, ma anche a fare una strepitosa partita durata bensì 1 ora, un bellissimo “best of 7”, in mezzo al biostrato i due giocatori si sono affrontati mettendo in campo la loro esperienza e la conoscenza del proprio avversario. Dopo uno scontro intenso, una vittoria e una sconfitta da entrambe le parti, i due campioni hanno lottato fino all’ultimo Zerg, per aggiudicarsi il titolo Europeo della WORLD CHAMPIONSHIP SERIES WINTER EUROPE.

Alla fine della dura battaglia, il piccolo Reynor è riuscito ad giudicarsi il titolo, divenendo così il campione Europeo 2019.

Una grande vittoria per il nostro campione, con un risultato 4-3, ma la strada è ancora lunga e ardua.

Questo weekend infatti i giocatori della WCS Europe e della WCS America si misureranno per determinare chi sarà il più forte e soprattutto per ottenere più punti possibili prima di andare al famoso evento Blizzcon.

Ce la farà il nostro eroe a sopravvivere? O sarà sopraffatto dall’emozione perdendo così la concentrazione?

Lo scopriremo questo fine settimana 17-18-19 maggio, non perdete questo meraviglioso evento che sarà commentato dal fantastisco Alessandro “VASA” Vasarri, da Flavio “MIANONNA” Rogledi, Riccardo “MOBIUS” Del Lungo, Fabio “MONTA” Montagna insieme al nuovo team QLASH.

E’ grazie a loro se possiamo goderci e divertirci insieme seguendo le partite con i loro fantastici commenti.

In attesa di questo Weekend vi lascio con la finale Reynor vs Serral al seguente link.

Per restare sempre informati continuate a seguirci sul nostro sito Yessgame.

Lascia un commento