Bethesda è lieta di annunciare che il capolavoro ammazza-demoni di id Software DOOMsarà disponibile per Nintendo Switch dal 10 novembre.

In un nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato oggi da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l’intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza.

Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e perfettamente aderente all’esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.

Sviluppato da id Software in cooperazione con Panic ButtonDOOM su Nintendo Switch porta il pluripremiato sparatutto del 2016 a un nuovo pubblico.

 

FONTE

Sbloccati tutti i DLC con l’update 6.66

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.