Doom

DOOM: Con l’Update 6.66 vengono sbloccati tutti i DLC

È passato più di un anno da quando DOOM è uscito ed ora, con l’Update 6.66, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili per tutti i giocatori.

In poche parole è stato ritirato il Season Pass di DOOM e sono stati resi disponibili i DLC multigiocatore a tutti. Si tratta di pacchetti che includono 9 mappe, 3 armi, 3 demoni giocabili, nuovi equipaggiamenti e corazze e anche il supporto ai bot.

Doom Update 6.66

Un nuovo sistema di progressione multigiocatore

Con questo aggiornamento sono state cambiate le modalità di sblocco di armi, demoni ed equipaggiamento aggiuntivo e di tutte le opzioni di personalizzazione delle armi. Invece di essere basato sul caso, come il sistema attuale, adesso tutto viene sbloccato soddisfacendo dei requisiti di livello specifici e/o superando le sfide di gioco.
Volete un casco in particolare? Lo avrete solo tarando il vostro stile di gioco sui requisiti necessari per ottenerlo. Bethesda è certa che sia i veterani sia i neofiti apprezzeranno la versatilità e l’efficienza del nuovo sistema di progressione.

Una nota per i giocatori esperti che hanno sbloccato oggetti tramite il sistema attuale e/o l’acquisto dei DLC.
Sarà possibile scegliere se conservare tutti questi oggetti, oppure sbloccare eventuali elementi non ancora in vostro possesso tramite il nuovo sistema. Per renderlo possibile, tutti i veterani saranno riportati al livello 0. Niente panico, poiché questo numero indica esclusivamente il vostro livello. Tutti i giocatori veterani avranno l’opzione di azzerare completamente la propria progressione (e, di conseguenza, tutti gli oggetti ottenuti) e ripartire da capo con il nuovo sistema, OPPURE possono conservare armi, equipaggiamento, demoni e personalizzazioni acquisite o acquistate e sbloccare gli elementi restanti tramite il nuovo sistema.
Indipendentemente dalla scelta, i veterani verranno insigniti di una menzione d’onore speciale per celebrare i loro successi nella precedente versione del gioco. Per i pochi che hanno ottenuto il livello Uccisore massimo, Bethesda ha in serbo una menzione d’onore davvero speciale.

Nuovo sistema delle rune, informazioni sul giocatore più complete e nuova interfaccia utente

Da un punto di vista più legato al gioco in sé, il sistema dei moduli hack è stato sostituito dal nuovo sistema delle rune. Come per il sistema delle rune della campagna di DOOM, le rune multigiocatore sono abilità permanenti ottenute dal giocatore e disponibili nella sua dotazione. A differenza dei moduli hack, le rune non necessitano di attivazione e non hanno una scadenza. Le rune sono abilità persistenti che diventano parte integrante del vostro stile di gioco.

È stata modificata gran parte dell’interfaccia di gioco, inclusi messaggi più chiari per sfide, premi e punteggio. La schermata di uccisione è stata interamente riveduta per fornire informazioni più dettagliate sulla morte del giocatore, con dati non soltanto limitati a chi ha inflitto il colpo di grazia, ma anche relativi a tipi di armi e danni combinati che hanno portato alla sua dipartita.

I giocatori scopriranno anche numerosi miglioramenti nei menù e nell’interfaccia utente, inclusi nuovi resoconti post-partita e nuovi dettagli sullo stato dei giocatori nella sala d’attesa, sulle opzioni di progressione e sulle caratteristiche di armi, equipaggiamento e demoni.

Weekend gratuito

Se non avete mai provato DOOM, Bethesda vi offre l’opportunità di provare uno dei giochi più apprezzati del 2016. A partire dalle 18:00 di giovedì 20 luglio su Xbox One, dalle 19:00 di giovedì 20 luglio su PC e dalle 18:00 giovedì 27 luglio su PS4, potrete provare DOOM gratuitamente. Distruggete orde di demoni nei primi due livelli dell’acclamata campagna e scatenatevi per ottenere il record in modalità Arcade. Inoltre, avrete accesso illimitato alla modalità multigiocatore e a SnapMap per l’intero weekend. Se deciderete di acquistare il gioco durante il weekend gratuito, tutti i progressi della campagna e della modalità multigiocatore verranno conservati.

Se dopo il weekend gratuito vorrete acquistare il gioco, potrete farlo allo straordinario prezzo di 14,99 € (solo digitale). Parliamo di campagna completa, modalità Arcade, tutti i DLC, infinite ore di SnapMap e modalità multiplayer in cui mettere alla prova le vostre abilità di Uccisore a soli 14,99 €.

 

FONTE
[amazon_link asins=’B00ZPFS9NA,B00ZPFS8HC,B00ZPFRTKE’ template=’ProductGrid’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f010468-6d26-11e7-bd20-31f2755cdfac’]

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento