Dishonored 2 parla il Co-fondatore Harvey Smith

Il gioco è in uscita l’11 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Dishonored 2 è uno dei titoli più attesi dell’anno. Pubblicato da Bethesda e sviluppato da Arkane Studios . Il titolo inizia 15 anni dopo gli eventi del primo capitolo. Corvo questa volta è affiancato da Emily ormai donna nella nuova sede di Karnaca, un porto di mare nell’impero delle isole. Infatti vi verrà chiesto di scegliere il personaggio con cui giocare l’avventura, fornendo cosi’ un nuovo personaggio giocabile, con il proprio set di abilità.

Il co-fondatore leggendario di Arkane Studios Harvey Smith ha risposto a qualche domanda sul titolo.

Dishonored 2

Alla domanda: Quante ore di gioco ?

In Dishonored 2 sarà impossibile finire il gioco completamente la prima volta , ho stimato che la maggior parte dei giocatori chiuderà con solo il 25% di completamento.

Quindi ritengo che il gioco sia assolutamente da rigiocare almeno una seconda volta per capirlo affondo, e anche per recuperare tutte le rune.

Quindi all’inizio di ogni missione, si deve scegliere con chi giocare come Emily o Corvo?

All’inizio del gioco si gioca con Emily per un momento, in modo da conoscere il nuovo personaggio. Poi c’è un momento dove la storia si ramifica e dove è possibile scegliere di continuarla con Corvo o Emily.Così possiamo giocare con Emily per tutto il gioco, migliorando i suoi poteri , o si può essere Corvo.

Quindi sperate che i giocatori si impegnano a rigiocare Dishonored 2 due volte?

Beh, lo speriamo dato che i nostri gruppi di gioco hanno stabilito che con una volta si completa al massimo al 25%, sarebbe un peccato si fermassero con una percentuale simile, ci sono troppe scelte da fare, in più si può giocare con violenza, oppure in modalità stealth, o una combinazione dei due. E ‘tutto così dinamico. Ogni volta che si gioca Dishonored 2 è diverso, come a trovare strade diverse, acquistare poteri diversi, gestire il caos alto o basso , giocare come Corvo o Emily. Inoltre, quando “l’Esterno” vi offre il suo marchio, si può dire di no oppure accettare..
Per cui ci sono molti moviti per rigiocare Dishonored 2 di nuovo. E credo che i giocatori non capiranno affondo Dishonored 2 fino a quando non lo giocheranno almeno due volte.Inoltre, ci sono tutti questi poteri da acquisire che in una sola partita e’ impossibile acquistarli tutti, non si ottiene abbastanza rune ,non si può nemmeno comprare la metà dei poteri in un solo playthrough.

A noi sembra un po’ una sfida agli utenti, per fà si che si impegnino a finirlo in una volta sola ! macinando ore ed ore…(forse)

Voi che ne pensate?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZR40F0E”][AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZR40FCW”][AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZR40EYG”]

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento