Dishonored 2

Dishonored 2: La guida turistica di Karnaca

Il Gran Palazzo

Situata lungo la costa, la dimora del Duca Abele è priva di grandi pretese d’interesse storico. Costruito sulle rovine dell’antica tenuta della sua famiglia, il nuovo palazzo ha uno stile sfacciatamente moderno.

Purtroppo ai turisti non è permesso accedere a questa proprietà, ma un utile opuscolo fornisce qualche dettaglio su ciò che si trova all’interno. Negli spaziosi giardini, tra gli aggraziati tavoli avvolti da bianchissime tovaglie, hanno luogo magnifici ricevimenti a cui partecipa la cerchia di amicizie del duca.

Gli appartamenti del duca hanno uno stile marinaresco con soffitti di legno a carena di nave e le stanze sono pensate per fornire luoghi ombreggiati in cui trovare privacy.

Nonostante l’aspetto imponente della sua dimora, ben lontano dall’architettura storica della sua patria, il duca ha scelto di decorare la sua imponente dimora con dipinti che raffigurano leggende serkoniane, tra cui la “La vecchia bestia marina” e l’inquietante “Chi bussa alla porta”. I rari visitatori si chiedono spesso cosa si celi dietro alla sua ossessione per le leggende esotiche.
Si dice anche che sotto il Gran Palazzo del duca ci sia un caveau, ma nessuno è mai stato in grado di confermare questa diceria.

Gran Palazzo 01 Gran Palazzo 02 Gran Palazzo 03

 

Buona permanenza a Karnaca.

 

Avete già visto il trailer di lancio di Dishonored 2 e il trailer della storia di Karnaca e dei suoi personaggi?

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento