Dishonored 2

Dishonored 2: La guida turistica di Karnaca

Karnaca rappresenta l’ambientazione principale di Dishonored 2.
Per visitarla al meglio abbiamo creato una guida turistica degli angoli più nascosti e suggestivi di questa particolare città.

IL GIOIELLO DEL SUD

Benvenuti a Karnaca, dove allentiamo il colletto della camicia e sciogliamo i capelli. Il carattere della città è caloroso come quello dei suoi abitanti, che si sono lasciati alle spalle grigiore e malinconia per trasferirsi in un luogo dal clima più mite e, come avrete modo di scoprire, salutare.

I caratteristici distretti sono divisi dal magnifico Canale di Serkonos, mentre sulle coste le acque scintillanti si estendono fino all’orizzonte incontaminato, richiamando artisti e fotografi da tutto l’impero. Dal punto più alto di Batista si può ammirare l’intera baia e respirare una piacevole brezza di montagna.

E quando avrete finito di respirare la sua aria salutare, la stimolante storia di Karnaca sarà pronta a soddisfare le vostre menti assetate di cultura. Potrete infatti visitare rinomate attrazioni culturali come l’antico Conservatorio Reale di storia naturale e la Villa Meccania di Kirin Jindosh, con le sue tecnologie futuristiche. Di grande importanza è anche l’Istituto Addermire, dove un tempo i pazienti venivano curati con tecniche sanitarie all’avanguardia.

Visitare Karnaca può cambiare la vostra vita. Molti dei pensatori più grandi dell’impero hanno scelto di vivere in questo luogo speciale, attratti dalla sua particolare alchimia. Si dice che persino Anton Sokolov risieda ai confini della città, ancora intento a dipingere ritratti di persone importanti e potenti.

Karnaca 01 Karnaca 02 Karnaca 03
Karnaca 04 Karnaca 05 Karnaca 06

Chi è l'autore: Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon.
Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento