Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

DIGITAL FOUNDRY NEWS THE LEGEND OF ZELDA VIDEO WII U

Digital Foundry analizza la demo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Sharing is caring!

Come già successo per molte altre demo presentate durante l’E3, Digital Foundry ha pubblicato solo pochi giorni fa un video di analisi della demo di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild e noi di YessGame.it abbiamo deciso di mostrarvelo.

Il filmato dura poco più di cinque minuti e ci permette di analizzare a fondo le performance del nuovo The Legend of Zelda su WiiU. Come mio solito, prima di continuare a commentare, vi invito a guardare il filmato sottostante.

 

 
Come avrete potuto vedere, il frame rate per la maggior parte del tempo rimane stabile a 30 FPS e rallenta solo un pochino nei momenti più concitati delle battaglie. Come sempre è stato, Nintendo riesce sempre a sfruttare tutte le potenzialità delle loro console, rendendo le sue esclusive un vero piacere per gli occhi. Viste le eccellenti performance riscontrate su un hardware ormai datato come quello di WiiU, c’è da chiedersi quale meraviglia sia la versione per Nintendo NX. Solo il tempo potrà dircelo, ma intanto noi tutti rimaniamo in trepidante attesa.
Vi ricordo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild approderà su Nintendo WiiU e Nintendo NX in un approssimativo 2017.

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti