Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Final Fantasy girerà su PS4 Pro
DIGITAL FOUNDRY FINAL FANTASY MICROSOFT NEWS

Digital foundry analizza la demo di Final Fantasy XV presentata alla conferenza Microsoft

Sharing is caring!

Tutti ce l’aspettavamo, ma nessuno sapeva quando sarebbe arrivata. A sorpresa nella giornata di ieri, Digital Foundry ha pubblicato sul proprio canale Youtube un’analisi dettagliata della demo di Final Fantasy XV mostrata durante l’E3.

La demo in questione è quella che è stata mostrata durante la conferenza di Microsoft, quindi quest’analisi ci permetterà di capire cosa aspettarci dalla versione Xbox One del gioco. Prima di aggiungere qualche commento, vi invito a visionare il filmato sottostante.

 

 
Come avrete potuto vedere voi stessi dal video in esame, il frame rate resta piuttosto stabile in tutta la durata della demo, offrendo così una piacevole esperienza all’utente. L’unico neo viene mostrato in quei pochi secondi di confronto con la versione PS4, dove il frame rate rimane fisso su 17 fps contro i 21 della controparte Sony che, anche se ben lungi da una fluidità ottimale, si fanno comunque notare. Viene anche da dire che tutto questo è preso da un filmato tratto dalla Platinum Demo di Final Fantasy XV, uscita ormai qualche mese fa. Potrebbe essere stato adottato, quindi, qualche accorgimento per migliorarne la prestazione generale in questo lasso di tempo. Rimaniamo comunque soddisfatti della performance generale del titolo.
 
Vi ricordo che Final Fantasy XV sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox one a partire dal 30 settembre 2016.
 

LEAVE A RESPONSE

Vai alla barra degli strumenti