Digital Foundry analizza la versione PS4 di Dark Souls III dopo la patch 1.03

Attraverso il suo canale Youtube, Digital Foundry poche ore fa ha postato un nuovo video che si premura di analizzare la versione PlayStation 4 di Dark Souls III dopo l’applicazione della patch 1.03.

Come potrete vedere dal filmato sottostante, i tecnici di Digital Foundry hanno analizzato a fondo il gioco, mostrando anche video confronti tra la versione pre-patch e quella patchata, tra la versione aggiornata PlayStation 4 e quella Xbox One e tra la Versione PS4 e quella PC con frame rate limitato a 30 FPS. Prima che vi accingiate a guardare questo video, vi informo che potrebbe contenere alcuni Spoiler, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo.

 

Per tutti coloro che hanno deciso di non guardare questo video, posso riassumere che la patch 1.03 ha sicuramente migliorato la qualità di gioco e la sua fluidità, portando in alcune parti cali a 21 FPS ad accettabili cali a 28 FPS, ma ancora non ha garantito una vera stabilità a 30 FPS. Ora quello che mi chiedo è: “Con un ulteriore aggiornamento From Software riuscirà ancora a migliorare la stabilità di Dark Souls III o forse siamo arrivati al limite delle potenzialità delle nostre console?”

Chi è l'autore: Archibugio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento