Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Dark Souls III
DARK SOULS GUIDE GUIDE DARK SOULS 3 MULTIPIATTAFORMA

Dark Souls 3 guida : come uccidere Wolnir il Signore Supremo

Sharing is caring!

Dark Souls 3 – boss Wolnir il Signore Supremo

Anche se non ci sembra di difficile approccio potrebbe nascondere difficolta’, se non si capisce il metodo e se non si fa’ abbastanza danno. Essere un mago in questa  circostanza vi renderera’ la vita difficile o cmq avere attacchi a distanza non sara’ d’aiuto.

Il combattimento si svolge in un’arena fatta a tunnel, e dovra’ essere concluso il prima possibile senno’  Wolnir il Signore Supremo e se si avvicina troppo alla fine dell’arena non avrete più modo di evitare gli attacchi, quindi il segreto è di fare danno a manetta.

Per sconfiggerlo dovrete rompere i suoi braccialetti, due sul polso destro e uno su quello sinistro (dal vostro punto di vista). Ogni volta che ne togliete uno, il boss perderà un terzo di vita.

La strategia generale è più o meno questa:

  • Quando parte lo scontro, lasciate che il boss venga avanti e aspettate che le braccia siano ferme. La maggior parte dei giocatori comincia dal destro, fate così pure voi e menate impugnando a due mani la vostra arma. Quando il braccio ricomincia a muoversi rotolate via. Ripetete fino a quando i due braccialetti sono distrutti, poi puntate il braccio sinistro e finite il lavoro.
Quindi per la difesa lo scudo aiuta parecchio contro il danno se non avete capito bene come evitare i colpi. NON agganciate il bersaglio senno’ diventa complicato colpire i bracciali con la visuale che si muove in continuazione
Lo so’ sembra facile, ma non lo è. Tenete la giusta distanza non vi avvicinate troppo al Signore Supremo, perché  il suo costato e’ letale con un colpo siete morti.
Quando tutto sembra andare verso la fine ecco che Wolnir evoca pure degli scheletri in aiuto. Per fortuna se li ammazza da solo per la maggior parte, ma occhio che comunque vanno tenuti a bada.
A un certo punto Wolnir potrebbe evocare una spada che rende i suoi attacchi ancora più letali, e casterà un attacco magico che per fortuna è facilmente schivabile.
Il suo attacco più pericoloso è la vomitata. Tirando fuori una materia che fa un bel po’ di danno sul lungo periodo, cercate di evitarla allontanandovi il più possibile.
Uccidetelo, raccogliete l’anima e attivate il Falò di Wolnir il Signore Supremo. Ora esplorate per trovare un tomo che per ora Cornyx non accetterà e tornate all’Altare dell’Incubo prima di proseguire.

2 COMMENTS

LEAVE A RESPONSE

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!
Vai alla barra degli strumenti