Dark Soul IV forse in futuro

Dopo Darks Souls III e il suo grande successo , Miyazaki  si e’ lasciato una porta aperta su un nuovo capitolo. Dopo l’uscita del suo titolo aveva fatto intendere  chiaramente che si sarebbe dedicato a nuovi progetti, lasciando la serie in mano di Bandai Namco, ma in una nuova intervista ha svelato che prima o poi gli piacerebbe realizzare un nuovo capitolo.

Come annunciato abbiamo due DLC in programma per Dark Souls 3, ma a parte ciò non credo che realizzerò altri capitoli o spin-off come Bloodborne“, afferma Miyazaki.

Preferisco rifermi al termine “punto di svolta” per quanto riguarda lo stato attuale della serie, piuttosto che a “conclusa”. Se qualcuno dicesse che sarebbe disposto a realizzare un Dark Souls utilizzando le tecnologie più recenti, e se il suo progetto fosse sufficientemente interessante, non sarebbe giusto non dargli un’opportunità. In aggiunta, non posso smentire il fatto che in futuro potrei tornare a lavorare sulla serie e realizzare un nuovo capitolo prima di ritirarmi. Non voglio essere etichettato come bugiardo se capitasse.

Chi è l'autore: danilo
Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento