The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Zelda Breath of the Wild 2, le nostre teorie

L’E3 di quest’anno non sarà di certo ricordato tra i migliori di sempre. Molti trailer, vedesi Xbox, pochi gameplay. Tanti palati non soddisfatti, vedesi Bethesda con Elder Scrolls VI o EA (tra le peggiori). Ma una compagnia su tutte ha deciso di lasciare la propria impronta, parliamo di Nintendo e del suo botto finale con la nuova avventura di Link in The Legend of Zelda Breath of the Wild 2.

 

Un trailer che ha lasciato tutti col fiato sospeso: “cosa ci aspetterà nella nuova avventura di Link? Ganon?”.

Ebbene, noi di Yessgame abbiamo visionato più volte i trailer in questione (che trovate in fondo alla notizia), e abbiamo tratto queste conclusioni: Breath of the Wild 2 è legato a Skyward Sword?

Durante il trailer se prestate attenzione si sente la voce di un bambino recitare “l’isola nei cieli esiste davvero” e questo già ci riporta in mente la mitica avventura avuta tra i cieli su Nintendo WII.

L’ombra dello scheletro che sembrerebbe si stia liberando da una lunga prigionia, assomiglia molto a Demise, boss finale di Skyward Sword.

Il trailer è accompagnato da una musica di sottofondo che ricorda Faih di Skyward Sword.

Il castello si stacca per alzarsi in cielo.

 

Ovviamente sono supposizioni di chi ama queste cose a ama la saga di Zelda e non vede l’ora di mettere le mani sul prossimo capitolo, sperando che l’attesa non sia troppo lunga e che soprattutto, veramente torneremo tra i cieli con Link e la Principessa Zelda.

 

E voi che idea vi siete fatti.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento