Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

CURIOSITÀ PC

THE WITNESS IN POLE POSITION TRA I GIOCHI PIÙ PIRATATI!

Pare che The Witness a poco più di tre giorni dalla sua uscita abbia già scalato le vette dei giochi più piratati del momento, classificandosi al primo posto.

A darci la triste notizia è proprio il suo produttore Jonathan Blow che si dice rammaricato per quest’atto totalmente inaspettato.

Qui di seguito potete trovare il suo sfogo su Twitter:

Riassumendo Jonathan dice che The Witness è al numero 1 tra i giochi scaricati su uno dei più famosi siti Torrent e che questo non li aiuterà di certo a creare un nuovo gioco. Aggiunge inoltre di essere comunque felice che così in molti possano godere della sua opera, ma questo sicuramente non lo aiuterà a riproporre in futuro un altro gioco di questo livello.

Alla domanda di un utente che gli chiede perché non ha voluto inserire mezzi antipirateria lui risponde così:

Dice che valuterà la cosa per il prossimo gioco, ma ancora non ne è sicuro perchè vuole che le persone siano libere di possedere la propria copia.

Insomma, ci troviamo di fronte ad un bel dilemma: lasciare la libertà a tutti di utilizzare liberamente i propri acquisti e rischiare di cadere nel profondo baratro della pirateria o proteggere il proprio lavoro limitandone però l’utilizzo? Voi cosa ne pensate?

Chi è l'autore: Archibugio
Raccontaci qualcosa di te.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento