Pokèmon Go ancora fatti curiosi

Sharing is caring!

Pokemon Go continua ad essere un fenomeno in tutto il mondo tanto che i server spessosono Down a causa del sovraccarico. Le disavventure degli allenatori di Pokèmon non finiscono anzi si susseguono casi all’limite del normale…

Il primo premio dei Pokemon Go Darwin Awards sono quattro ragazzi provenienti da Wiltshire nel Regno Unito. Secondo la BBC , il gruppo vagava nelle miniere , una serie di gallerie e scavi, e si sono persi rimanendo intrappolati nel sottosuolo. Si sono salvati solo fino a quando uno dei telefoni ha trovato un pò di segnale al telefono.

Le autorità si sono messe in azione con esperti locali pereffettuare  il tentativo di salvataggio. Ovviamenti i 4 ragazzi hanno ammesso che erano andati in cerca di Pokemon, anche se – ah ah ah! – il Segnali GPS nei sotterranei ….

Nel frattempo, in Nuova Zelanda: Qualcuno si è licenziato per andare in cerca di  Pokemon . Secondo il Sydney Morning Herald , L’uomo di 24 anni ha lasciato il suo lavoro come barista per andare in un tour nazionale di due mesi, in cerca di Pokemon.

Il video virale , della fuga precipitosa in Central Park di New York dopo l’avvistamento di un Vaporeaon, e un evento simile a Downtown Park di Washington per un Squirtle. È possibile osservare questi eventi in un video qui sotto.

 

 

Lascia un commento