Condividi

Quest’oggi Blizzard, per festeggiare il successo di Overwatch, ha deciso di pubblicare un video che ci mostra tutto il processo produttivo che è servito per la creazione delle tre statue giganti comparse qualche giorno fa nel bel mezzo di alcune città.

Per chi non lo sapesse, Blizzard, come trovata pubblicitaria, qualche giorno prima dell’uscita del gioco aveva fatto comparire in tre differenti città (Hollywood, Parigi e Busan) delle statue estremamente dettagliate di tre personaggi di Overwatch. Il pubblico, reso talmente euforico da tale comparsa, aveva chiesto a gran voce la possibilità di vedere come fossero state costruite ed è così che a più di una settimana dal loro ritrovamento compare questo video documentario.

Certo che possa essere di vostro gradimento, vi invito a guardare il filmato sottostante.

 

 
Questa invece è la traduzione della descrizione del video:
Potreste aver già visto il trio di giganteschi agenti, apparsi a Hollywood, Parigi e Busa, del resto sarebbe stato difficile non vederli. La storia dietro la costruzione di questi colossi è un racconto tutto da scoprire e per nostra fortuna il talentuoso team di Alliance Studios ci ha permesso di video documentarlo.
 
 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.