CE’ UN INTRUSO NELLA BETA DI THE DIVISION

Sharing is caring!

Beh, sembra che Aiden Pearce da Watch Dogs si sia infiltrato in The Division . Un fan ha condiviso un’immagine dalla open beta in corso che mostra un uomo che è vestito in modo simile a Aiden fatto in Watch Dogs.

Molti pensano che può effettivamente essere lui e Ubisoft sappiamo è abile nel lancio di giochi in questo caso … Watch Dogs 2. Tuttavia, non credo che Ubisoft stia prendendo in giro i giocatori di The Division con Watch Dogs 2 . L’uomo si vede, anche se sembra Aiden dal suo abbigliamento, non è Aiden. Scommetto che è un ragazzo senzatetto casuale e non ha nulla a che fare con cani da guardia o Aiden Pearce.

La differenza più grande è la sua giacca, sembra più simile a una giacca paracadute piuttosto che un cappotto di pelle che e’ quello che Aiden preferisce.

La divisione Watch Dogs 2

Watch Dogs 2 è in sviluppo e potrebbe essere rivelato molto presto. Infatti, Ubisoft ha intenzione di rilasciare il gioco entro marzo 2017, per cui cè una possibilità cheforse lo  vedremo in autunno.

Ubisoft sta prendendo una pausa da Assassin ‘s Creed quest’anno e quindi Watch Dogs 2 può riempire pausa creativa. Ubisoft sta lavorando forte anche su Ghost Recon: Wildlands ,insomma Ubisoft garantisce novita’ anche per il prossimo anno ..

Per quanto riguardaThe Division, cè attualmente una versione beta aperta  in diretta su Xbox One . PlayStation 4 e gli utenti PC  dovranno aspettare un giorno prima di poter giocare a The Division beta.

La Beta si concluderà il 21 febbraio in modo da avere solo un paio di giorni, se siete su PS4 o PC. La versione finale del gioco è prevista per marzo 8. Ci è stato detto anche che, dopo l’emissione DLC sarà esclusiva per Xbox One per un mese.

Provare la versione beta? Che ne pensate? Condividi le tue opinioni nei commenti qui sotto.

Lascia un commento