World of Warcraft nuovo trailer cinema 1 Listen to this article

World of Warcraft aggiorna il profilo di FB con nuovo trailer che mostra nuovi dettagli in piu’, a quelli gia’ visti nel primo trailer. Legendary Pictures ha acquistato per chi non lo sapesse i diritti del famoso gioco cosi da creare sicuramente una saga cinematografica che su carta sara’ molto interessante.

Per chi non lo sapesse il gioco e’ stato sviluppato dalla Blizzard Entertainment, ed è stato pubblicato il 23 novembre 2004. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 5 milioni di iscrizioni attive (scese dal massimo di 12 milioni del 2010 ottenuto grazie al lancio nella Cina continentale dell’espansione Cataclysm).

Il gioco è ambientato nell’universo di Warcraft, ambientazione nata con la pubblicazione di tre precedenti videogiochi strategici in tempo reale della Blizzard (Warcraft, Warcraft II, Warcraft III).

I server di gioco, originariamente disponibili solo in inglese, francese e tedesco, sono stati successivamente resi attivi anche in spagnolo, cinese, coreano, russo, portoghese e italiano (quest’ultimo dal 29 agosto 2012).

Warcraft: l’Inizio arriverà nelle sale italiane il prossimo 2 giugno.

 

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.