Sonic the Hedgehog Movie Ottiene la prima uscita digitale

Sonic the Hedgehog Movie Ottiene la prima uscita digitale

21 Marzo 2020 0 Di Big Dan
Sonic the Hedgehog,movie,digitale,yessgame,coronavirus, Sonic the Hedgehog Movie Ottiene la prima uscita digitale Listen to this article

Sulla scia della pandemia globale di coronavirus, Paramount decide di rilasciare il film Sonic the Hedgehog su vetrine digitali mesi prima.

La pandemia di coronavirus in corso sta causando alcuni importanti eventi nel settore dell’intrattenimento. Quando si tratta di film, si vede che le società cinematografiche pubblicano film in digitale molto prima di quanto farebbero altrimenti, e ora è successo al film Sonic the Hedgehog , che è stato presentato in anteprima nelle sale il mese scorso.

La Paramount ha confermato che Sonic the Hedgehog arriverà in digitale il 31 marzo, con un rilascio dei media domestici fisici che seguirà il 19 maggio. Il rilascio di Sonic the Hedgehog sui media domestici vanta alcune caratteristiche bonus speciali che i fan possono apprezzare, il che potrebbe benissimo convincere quelli che hanno già pagato per vedere il film nei cinema per fareuna doppia visione.

Per quanto riguarda i contenuti bonus, la versione home media di Sonic the Hedgehog include i commenti del regista Jeff Fowler e dell’attore vocale Sonic Ben Schwartz . Includerà anche un nuovo cortometraggio animato chiamato Around the World in 80 Seconds che viene pubblicizzato come “la prossima avventura di Sonic”, insieme a scene cancellate, bloopers, il video musicale “Speed ​​Me Up”, una caratteristica che descrive l’origine di Sonic e un set tour con Ben Schwartz.

La versione home media di Sonic the Hedgehog conterrà anche molti contenuti che dovrebbero piacere ai fan dell’attore del Dr. Robotnik Jim Carrey . Ciò includerà una funzione chiamata “For the Love of Sonic” in cui Carrey e il resto del cast “discutono di ciò che Sonic the Hedgehog significa per loro”, e una caratteristica che mostra Jim Carrey mentre sviluppa il suo personaggio di Dr. Robotnik. Queste caratteristiche speciali sembrano essere entusiasmanti per i fan di Sonic the Hedgehog , anche se chiunque sia interessato vorrà essere sicuro che il proprio negozio digitale al dettaglio supporti funzionalità speciali, poiché varia.

Sonic the Hedgehog,movie,digitale,yessgame,coronavirus, Sonic the Hedgehog Movie Ottiene la prima uscita digitale

Probabilmente la cosa più interessante della versione home media di Sonic the Hedgehog è la nuova animazione. Probabilmente è solo un’animazione usa e getta, ma forse darà ai fan un’idea di cosa aspettarsi dall’inevitabile sequel del film Sonic the Hedgehog , ogni volta che si materializza.

A differenza di altri film recenti, Sonic the Hedgehog è stato in grado di far funzionare un botteghino decente prima che la pandemia di coronavirus chiudesse i cinema di tutto il mondo. Ha incassato oltre $ 300 milioni al momento della stesura di questo articolo e ha battuto il detective Pikachu per il titolo di film di videogiochi con il maggior incasso al botteghino nazionale. Questo successo garantisce più o meno che un sequel è in arrivo e sarà interessante vedere se può continuare lo slancio del primo film.

Sonic the Hedgehog sarà disponibile in formato digitale il 31 marzo, con un rilascio fisico che seguirà il 19 maggio.