Il nuovo film dedicato ai Pokèmon ha finalmente il primo teaser 1 Listen to this article

Potranno passare anni ed anni, ma Pokemon continua ad essere una tra le serie più amate e seguite, specialmente in Giappone.

Mentre Nintendo e GameFreak lavorano insieme per far uscire periodicamente i videogiochi dedicati ai Pokemon sulle console della Grande N (ultimi in ordine cronologico Spada e Scudo), Ash Ketchum continua ad avere avventure con il suo fidato compagno Pikachu mentre insieme esplorano le diverse regioni del mondo dei Pokèmon. Ma ciò ormai non è solo circoscritto al piccolo schermo come quello della televisione, no perchè Ash e Pikachu hanno alle spalle anche ben 22 lungometraggi (23 se contiamo il live action con il solo Pikachu in veste di detective in Detective Pikachu).

Ora, continuando la tradizione, un nuovo film è sul punto di arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi in questo 2020. Finalmente abbiamo anche il primo teaser dedicato.

Il nuovo film sarà titolato Pokèmon Coco e, da quel poco che abbiamo avuto modo di vedere e capire, la trama girerà intorno ad un giovane selvaggio che vive in un bosco che pare custodire un misterioso santuario simili a quello visto in Pokèmon 4ever, nel quale appare il Pokèmon leggendario Celebi. Si tratta dunque del remake del quarto film?

Per il momento non possiamo darvi risposte certe, ma non sono pochi i fans che già speculano su questa possibilità. Senza dubbio, oltre il teaser ed il poster di lancio si sa ancora ben poco  su Pokemon Coco se non solo la data di uscita nei cinema giapponesi, ovvero 10 luglio 2020.

Forse ti può interessare anche ...
Japan Academy Awards: Weathering With You nominato miglior film d’animazione
Il nuovo film dedicato ai Pokèmon ha finalmente il primo teaser 2

La Japan Academy Film Prize Association ha annunciato le nomination per il 43esimo Japan Academy Film Prize, il massimo riconoscimento Read more

Ni No Kuni finalmente su Netflix
Il nuovo film dedicato ai Pokèmon ha finalmente il primo teaser 3

Ni No Kuni, per chi ancora non lo sapesse, è arrivato oggi su Netflix in doppiaggio italiano! Oggi 16 di Read more

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.