Yessgame

Dove Giocare è una cosa seria

Battlefield 1
BATTLEFIELD MULTIPIATTAFORMA NEWS

Battlefield 1: Le novità del Winter Update

Sharing is caring!

Il Winter Update di Battlefield 1 sta arrivando. Scopriamo insieme tutte le novità che porta con sé.

NASTRI

I nastri fanno il loro ritorno in Battlefield 1. Sono pensati per promuovere il gioco di squadra e la capacità di giocare per l’obiettivo.
Ce ne sono 20 diversi da raccogliere e ogni volta che si riceve un nastro si viene premiati con 300 XP.

CODICI ÉLITE

Ora è possibile sbloccare un codice élite per otto delle armi primarie disponibili nel gioco. Per riuscirci è sufficiente ottenere 500 uccisioni con una di queste specifiche armi. Inoltre non si riceverà solo il codice élite, ma anche un bonus di 25,000 XP.

GRADI DI CLASSE MASSIMI

Il nuovo limite dei gradi di classe è fissato a 50. Ogni volta che si sale di 10 gradi si riceverà un Battlepack: arrivati al livello 50, ci si potrà fregiare di qualche tocco di classe nel resoconto delle uccisioni, per farsi beffe dei nemici caduti. Ci saranno anche delle dog tag che si potranno sbloccare man mano che si progredisce verso il grado di classe 50.

SERVER

Con il Winter Update saranno introdotte alcune caratteristiche molto attese della funzione Noleggia un server. Gli amministratori RSP potranno ora espellere i giocatori dai loro server tramite l’interfaccia, oppure ricorrere al ban in caso di violazioni particolarmente gravi. Inoltre, gli amministratori RSP avranno un accesso prioritario ai loro server.

Inoltre, al termine di una partita ora sarà possibile votare per la mappa successiva. I giocatori presenti sul server potranno scegliere fra due opzioni: quella più votata sarà la prossima mappa da affrontare. Le opzioni saranno selezionate casualmente dalle mappe della rotazione del server. La votazione avverrà nella schermata di fine turno, per cui non ci saranno attese aggiuntive fra una partita e l’altra.

Per la lista completa dei miglioramenti apportati con il Winter Update di Battlefield 1 vi rimando al sito ufficiale.

Per permettere di applicare i miglioramenti dell’aggiornamento invernale, i server saranno offline a fasi alterne a seconda della piattaforma di gioco.

  • PC: offline per 1 ora a partire dalle ore 09.00
  • PS4: offline per 1 ora a partire dalle ore 11.00
  • Xbox One: offline per 1 ora a partire dalle ore 13.00

Cosa ve ne pare di tutte queste novità?

 

FONTE

LEAVE A RESPONSE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.
Vai alla barra degli strumenti