Rugby Champions – Disponibile per PC

Rugby Champions, in vista del campionato mondiale, arriva su PC!

Alternative Software Ltd., editore, sviluppatore e distributore indipendente di giochi di lunga data, leader nel settore, ha visto il lancio di Rugby Champions il mese scorso. Ora, i giocatori su PC possono scendere a terra con questo nuovo entusiasmante gioco di simulazione di rugby, ora disponibile su Steam.

Rugby Champions porta l’emozione e la fisicità del rugby a portata di mano dei giocatori. I giocatori possono scegliere la loro squadra e combattere per ogni metro di terreno nel videogioco di rugby più intenso di sempre e guidare una squadra alla gloria e fare la storia per diventare i campioni di rugby.

In Rugby Champions, i giocatori potranno:

  • Gioca in cinque diverse modalità di difficoltà, che vanno dal gameplay in stile arcade a una vera esperienza di simulazione
  • Prova un gameplay unico, in cui non esistono due giochi uguali. Comprese mezze lunghezze che vanno dai sette ai 40 minuti, replay di partite complete, statistiche dettagliate per le partite, i giocatori e i leader della competizione
  • Hanno la possibilità di personalizzare giocatori e maglie
  • Gestisci una casella di posta che li terrà informati su eventuali infortuni dei giocatori, quali dei loro giocatori stanno ottenendo buoni risultati utilizzando i dati delle partite precedenti, e anche i giocatori dell’opposizione chiave a cui prestare attenzione nelle prossime partite
  • Roger Hulley, amministratore delegato di Alterative Software Ltd, ha dichiarato: “Siamo entusiasti del lancio dei campioni di rugby e dei tempi con la Coppa del mondo di rugby. Le sim di rugby sono qualcosa con cui siamo ben allenati, dopo aver rilasciato vari titoli di Rugby Union e League. Rugby Champions è uscito su Steam per sole 3 settimane e le recensioni dei clienti sono state fantastiche.

Il team di sviluppo ha impiegato diversi anni per mettere a punto il gameplay, ma il risultato finale consente al gioco di replicare la vita reale, sul campo, le decisioni. Non potremmo essere più felici con il prodotto finale “.

Rugby Champions è ora disponibile a un prezzo consigliato di € 14,99 su Steam. Per giocare, il Rugby Champions richiede un controller.

Chi è l'autore: jonny1994
Appassionato di videogiochi sin da bambino, voglio trasmettere le mie idee e pareri su questo mondo fantastico che anno dopo anno cresce sempre più.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento