Harvest Moon: Mad Dash – Trailer

Disponibile il trailer di lancio e annunciata la data d’uscita europea per il titolo disponibile su Playstation 4 e Nintendo switch.

Rising Star Games e Koch Media sono felici di annunciare che Harvest Moon: Mad Dash sarà disponibile in tutta Europa in versione digitale su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 29 ottobre – con una versione fisica che arriverà il 15 novembre!

Gioca in single player o divertiti con i tuoi amici! Pesca e raccogli mentre porti a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello! Il tutto potrà sembrarti semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il tuo raccolto?! Molti ostacoli ti attenderanno mentre tu e i tuoi amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso!

 

 

Caratteristiche:

· Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali!
· L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo!
· Immergiti in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld!
· Usa i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali!

A proposito di Harvest Moon
Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie.

 

Chi è l'autore: jonny1994
Appassionato di videogiochi sin da bambino, voglio trasmettere le mie idee e pareri su questo mondo fantastico che anno dopo anno cresce sempre più.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento