BlazBlue: Cross Tag Battle 2.0 Aggiornamento in arrivo

Il 22 novembre uscirà un nuovo titolo della saga BlazBlue, con 9 nuovi personaggi e tanto altro!

La casa editrice Pqube è lieto di annunciare che pubblicheranno il pacchetto di espansione BlazBlue: Cross Tag Battle 2.0 di Arc System Works  (che ha sviluppato numerosi videogiochi quali Dragon ball, Persona, Guilty gears…) in Europa il 22 novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC! Il massiccio aggiornamento introduce due nuovi franchise, un totale di nove nuovi personaggi, un nuovo scenario, cambiamenti entusiasmanti per il ruolo consistente e altro ancora!

 

Inoltre, in Europa verrà rilasciata una versione fisica completa di BlazBlue: Cross Tag Battle 2.0 per PlayStation, incluso un bellissimo artbook! A parte questo, “Ver. 2.0 Patch “sarà rilasciato gratuitamente lo stesso giorno di un importante aggiustamento del bilanciamento per tutti i giocatori di BlazBlue: Cross Tag Battle, in modo che le persone possano ancora giocare contro i personaggi 2.0 senza la Ver. 2.0 Expansion Pack.

 

BlazBlue: Cross Tag Battle 2.0 Expansion Pack amplia ulteriormente il vasto elenco del più ambizioso gioco di combattimento incrociato: l’iconico franchise di giochi di combattimento Akatsuki Blitzkampf Ausf. Achse manda in prima linea il personaggio principale Akatsuki e l’enorme Blitztank, mentre Yumi del Senran Kagura Estival Versus farà sicuramente un ingresso fantastico.

Inoltre ci saranno vari personaggi di altri videogiochi molto amati dai fan:

  •  Celica=A=Mercury (Blazblue Centralfiction)
  •  Tohru Adachi (Persona4 Arena Ultimax)
  •  Neo Politan (RWBY)
  •  Elizabeth (Persona4 Arena)
  •  Hilda (Under Night In-Birth)
  • Susanoo (Blazblue Centralfiction)

 

BlazBlue: Cross Tag Battle presenta un elenco di personaggi che non sono mai stati raccolti in un singolo gioco di combattimento in 2D. Con combattenti estratti da BlazBlue, Persona 4 Arena, UNDER NIGHT IN-BIRTH EXE: LATE, Arcana Heart, RWBY, Akatsuki Blitzkampf Ausf. Universi Achse e Senran Kagura, il combattimento basato su tag 2v2 di Cross Tag Battle è perfetto per gli appassionati del genere.

 

Il prossimo grande aggiornamento, per BlazBlue “Ver. 2.0 Expansion Pack “uscirà il 22 novembre.

Chi è l'autore: jonny1994
Appassionato di videogiochi sin da bambino, voglio trasmettere le mie idee e pareri su questo mondo fantastico che anno dopo anno cresce sempre più.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento