Pokemon Ultrasole/Ultraluna: Nuovi dettagli sulla trama

Sharing is caring!

The Pokemon Company ha rilasciato un nuovo trailer per Pokemon Ultrasole & Ultraluna svelando alcuni particolari sulla trama ma non solo.

Scopriamo insieme quanto la storia di Pokemon Ultrasole & Ultraluna si differenzierà da quella di Pokemon Sole & Luna nel trailer che segue e diamo uno sguardo anche alle nuove creature e personaggi che incontreremo durante la nostra avventura.

Gli Ultravarchi sono strani squarci nel cielo già avvistati ad Alola in Pokemon Sole & Luna, ma molti dei loro aspetti rimangono ancora avvolti nel mistero.
In Ultrasole e Ultraluna, i giocatori potranno viaggiare in groppa ai pokemon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in questi Ultravarchi e raggiungere una miriade di mondi sconosciuti, tra cui l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce! Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante, ma al momento non siamo a conoscenza di cosa ospiti in cima.

In Pokemon Ultrasole & Ultraluna i giocatori potranno incontrare i misteriosi membri dell’Ultrapattuglia, giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco.
A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere un ruolo centrale, mentre in Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron. L’Ultrapattuglia giunge ad Alola con un’Ultracreatura mai vista: UC Viscosus.

Il quadro non è ancora completo ma il 17 novembre, con l’uscita dei due nuovi titoli della serie Pokemon su 3DS, verranno risolti tutti i misteri della regione di Alola.

 

FONTE

Ultrasole/Ultraluna: Nuovi dettagli nell’ultimo trailer

Ultrasole/Ultraluna: Lycanroc forma Crepuscolo

Lascia un commento