For Honor: Closed beta, trailer e altro

For Honor: Closed beta, trailer e altro

15 Dicembre 2016 1 Di Elcaste80
For Honor: Closed beta, trailer e altro, For Honor, For Honor closed beta, For Honor beta, For Honor datta uscita, For Honor trailer, For Honor video, For Honor multiplayer, Ubisoft, War of the Factions, for honor War of the Factions, for honor Faction War, for honor War Assets, For Honor: Closed beta, trailer e altro Listen to this article

La data di lancio del gioco si avvicina sempre più e, nell’attesa, Ubisoft darà la possibilità di provare il gioco durante il mese di gennaio tramite la closed beta.

Ma cosa potremmo fare durante la Closed Beta?

I giocatori, che saranno scelti, potranno combattere nelle lande di Ashfeld e Valkenheim. Inoltre potranno cimentarsi, a Myre, contro altri giocatori, nella modalità Multiplayer.

Durante questa fase, Ubisoft, lancerà un evento multiplayer chiamato “War of the Factions”. In questa fase verrà decretata la fazione che ha dominato i cambi di battaglia. Nel decretare la fazione vincitrice verranno prese in considerazione tutte le piattaforme.

Questa la pagina per registrarsi alla Closed beta e sperare così di poter provare il gioco.

Ubisoft ha anche annunciato una nuova modalità Multiplayer “Faction War”. Si tratta di un conflitto persistente, attivo su tutte le piattaforme. In questa modalità i giocatori aumenteranno il prestigio della loro fazione garantendo così i “War Assets”, che potranno essere utilizzato come aiuto per conquistare e difendere i territori. La durata di questa modalità sarà di 10 settimane, al termine delle quali i giocatori otterranno diversi premi a seconda del piazzamento della loro fazione.

Qui sotto potrete trovare i nuovi video proposti da Ubisoft

 

Ricordiamo che il gioco uscirà il 14 febbraio su Ps4, Xbox One e PC e sarà necessaria una connessione permanente.

Qui potrete trovare tutte le nostre notizie sul gioco