GTA V: Soluzione Trevor Philips Industries

GTA V: Soluzione Trevor Philips Industries

2 Dicembre 2016 0 Di Elcaste80
GTA V: Soluzione Trevor Philips Industries, GTA V, Soluzione Trevor Philips Industries, guida Trevor Philips Industries, missione Trevor Philips Industries, Trevor Philips Industries 100%, video Trevor Philips Industries, guida, soluzione, GTA V: Soluzione Trevor Philips Industries Listen to this article

Trevor, dopo aver sistemato i suoi affari, è pronto a siglare nuovi accordi commerciali.

Al termine della prima CutScene (da saltare se puntiamo all’oro) saliamo sulla nostra Bodhi e seguiamo il radar fino a destinazione, facendo attenzione a non far cadere, fuori dal mezzo, il nostro passeggero. Se ciò dovesse accadere falliremo la missione. Arrivati a destinazione partirà un nuovo video.

Al termine del filmato saremo innanzi a una finestra con in mano una Carabina, che utilizzeremo per uccidere e distruggere tutto ciò che vedremo.

In questa missione, per ottenere l’oro, si consiglia di eliminare prima i nemici a piedi e poi occuparsi delle bombole e dei veicoli, altrimenti il nostro compagno Chef ucciderà molti nemici facendoci fallire l’obiettivo Caduti.

Si consiglia, inoltre, di rimanere sempre al coperto e di sporgersi solo quando siamo pronti a sparare, così da subire meno danni possibili.

Una volta sterminati tutti i nemici, facciamo saltare in aria le bombole e i veicoli, facendo attenzione a distruggerne almeno 6. Eliminati i nemici, e mentre faremo saltare i 6 mezzi, arriverà un mezzo carico di nemici che noi faremo fuori. Raggiungiamo dunque il balcone, attraversando la stanza.

Pagine: 1 2