GTA V soluzione terapia di coppia

GTA V soluzione terapia di coppia

16 Settembre 2016 0 Di Elcaste80
terapia di coppia, GTA V soluzione terapia di coppia Listen to this article

Questa missione inizia con una breve CutScene e, se volete vederla per interno si consiglia di iniziarla nei panni di Michael, altrimenti vedrete solo la parte finale.

Al termine della CutScene saremo, nei panni di Michael, alla guida del furgone del giardiniere. Una volta che Franklin sarà salito a bordo potremo partire all’inseguimento dell’istruttore di tennis.

Usciti dalla proprietà di Michael, voltiamo a dx e all’incrocio a sx, stando poi sulla dx. Procediamo sempre dritto e al secondo incrocio giriamo su Mad Wayne Thunder Drive, dopodiché seguiamo la strada.

Stiamo sulla dx e, raggiunta la salita rallentiamo così da poter fare la curva successiva. Procediamo stando attenti al mezzo che uscirà dal parcheggio davanti a noi. Andando avanti lungo la strada dovremo rallentare ancora quando la strada girerà verso dx, dove troveremo un Rv che bloccherà la strada. Attendiamo che si sposti e proseguiamo.

Ora, probabilmente, il nostro bersaglio non sarà più visibile sul radar, nonostante ciò procederemo lungo la strada. Dopo pochi secondi il sistema ci dirà di raggiungere il Canyon, quindi ci basterà seguire il radar. Ora procederemo stando attenti a non danneggiare il furgone (uno degli obiettivi per l’oro)

Giunta la destinazione partirà una nuova CutScene. Torniamo sul furgone e acceleriamo al massimo muovendoci a dx e sx così da aumentare il grip del nostro mezzo. Continuiamo così finché non vedremo (in una nuova CutScene) l’intero terrazzo della villa cadere, distruggendo qualsiasi cosa incontri. Restando sul furgone allontaniamoci dal canyon. Durante la fuga verremo chiamati dall’allenatore che ci avviserà che la casa non era la sua.

Ora verremo raggiunti da due Huntley, con a bordo 2 persone ciascuna. Passiamo ora il controllo su Franklin e, senza scendere dal mezzo, spariamo agli uomini sul furgone, uccidendone almeno 3.

Ora torniamo verso la casa di Michael, dove si attiverà una nuova CutScene e scopriremo che il mandate dell’attacco precedente è il sig. Madrazo, proprietario della casa che abbiamo distrutto.

La missione si conclude con questa cutscene. Tuttavia dopo troveremo Michael al telefono con un certo Lester Crest che sa tutto del nostro Michael. La telefonata ci fa scoprire un nuovo personaggio che è in realtà una vecchia conoscenza del gruppo.

Obiettivi per l’oro

  • Tempo: Completa entro 05:30 minuti.
  • Neanche un graffio: Completa con danni minimi al Bison.
  • Assassinio in auto: Uccidi 3 nemici mentre sei a bordo di un veicolo.

 

Ecco il video della missione terapia di coppia al 100%

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie